Investigatore a Roma? Chiama l’agenzia investigativa!

Giu 14, 13 Investigatore a Roma? Chiama l’agenzia investigativa!

Hai il sospetto che tuo marito ti tradisca? Non ti fidi più del tuo socio o di uno dei tuoi dipendenti? Per investigazioni private o per investigazioni aziendali, basta rivolgersi ad un’agenzia investigativa fidata di roma.

Per avere tutte le informazioni sul costo di un investigatore privato e per un contatto urgente basta visitare il sito www.investigatore.roma.it

La figura dell’investigatore privato nasce con l’intento di essere un supporto per privati, aziende, avvocati e tribunali che hanno bisogno di raccogliere informazioni e prove per poter dimostrare dei fatti.
Per poter scegliere i migliori investigatori privati e per essere sicuri di rivolgersi a dei veri professionisti del settore, basta verificare che l’ Istituto di Investigazione Privata sia in possesso dell’autorizzazione della Prefettura della Provincia di appartenenza. Non tutti gli investigatori privati possono ottenere la licenza di Istituto di Investigazione Privata. In genere, il titolare di un’agenzia deve possedere dei requisiti specifici come: aver conseguito una laurea specifica e attinente al settore (laurea in psicologia, criminologia, giurisprudenza e scienze investigative) oppure aver prestato servizio presso le forze dell’ordine o aver maturato almeno 2 anni di esperienza presso altra agenzia investigativa.

Ma quando contattare l’investigatore privato?

Ci si può mettere in contatto con un investigatore privato ogni volta che ci sia la necessità di effettuare delle indagini che esulino dalla competenza dell’autorità pubblica e che possano essere di supporto o un’integrazione all’attività di indagine sia giudiziaria che delle forze dell’ordine.

Sono 3 essenzialmente i soggetti a cui si rivolge l’attività investigativa:

  • aziende ( assenteismo dipendenti, controspionaggio, bonifiche ambientali, violazione del patto di non concorrenza, ecc…)
  • privati (infedeltà coniugali, controllo e tutela dei minori, modifica assegno di mantenimento, rintraccio persone scomparse, difesa penale, sicurezza personale, affido minori, ecc…)
  • avvocati e tribunali (indagini patrimoniali, ecc…)
Vedi anche  Impresa Pulizie a Milano: ecco come fare la differenza!

Quali sono le caratteristiche di un buon investigatore privato di roma?

Molteplici sono le qualità che un investigatore deve possedere per essere un buon professionista, tra queste:

  • spirito di osservazione
  • creatività
  • discrezione
  • immediatezza nell’affrontare gli imprevisti
  • capacità di analisi delle situazioni e delle persone

Se sei in difficoltà e vuoi vederci chiaro, contatta subito un buon investigatore a roma per soluzioni veloci e discrete!

 

 

 

 

 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802005