Soccorso Stradale a Roma: pronto intervento immediato

Sos-soccorso stradale? La tua macchina è rimasta in panne nel bel mezzo della strada? Stai guidando ed una nuvola di fumo comincia ad uscire dal cofano della tua macchina?

Allora è proprio il caso di accostare e fermarsi alla prima piazzola di sosta o parcheggio e di verificare quello che è successo.

Non importa se sei nel bel mezzo del G.r.a., a Corso Francia, all’Eur o in coda nel traffico! Dovunque tu sia nella zona di Roma e provincia per l’emergenza soccorso stradale, basta contattare l’Autoservizi Nanni Group S.r.l.!

Potrai metterti in contatto con un numero di pronto intervento, che provvederà subito a segnalare la chiamata al primo carroattrezzi disponibile! La consolidata esperienza di un team di autisti che conosce palmo a palmo il territorio di Roma, permetterà di rendere l’intervento immediato e tempestivo. Sarai tu a concordare con l’autista il posto più vicino dove trasportare la tua auto: a casa, presso il tuo meccanico di fiducia o all’autofficina autorizzata!

E’ possibile ricevere assistenza per il soccorso stradale a Roma h24 per:

  • automobili
  • furgoni e camper
  • mezzi pesanti
  • motoveicoli
Vedi anche  1 Solo Referente per Pulizia, Manutenzione e Guardia del tuo Ufficio a Milano

L’azienda Soccorso Stradale Roma nell’ambito della sua attività è in grado di gestire non solo l’emergenza soccorso stradale, ma anche il trasporto programmato del mezzo da un punto all’altro della città di Roma e fino ad ogni luogo desiderato su tutto il territorio nazionale!

Se poi vuoi avere un pezzo di ricambio usato e a buon mercato per la tua macchina rotta, l’Autoservizi Nanni è anche autodemolizioni!

Non hai che l’imbarazzo della scelta! Affidati solo a professionisti del Soccorso Stradale su Roma per il trasporto in tutta sicurezza della tua auto, del tuo furgone o della tua moto e molto di più…!

 

Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802005