Videoispezioni tubi e fognature: come funziona e costi

Tubi rotti, fognature malfunzionanti, perdite nelle condotte, tutte queste condizioni possono compromettere inevitabilmente il funzionamento di un impianto idrico.

Se la rottura o la perdita non è facilmente identificabile quale strumentazione moderna permette di evidenziare il problema senza rompere i muri o toccare le condotte?

Videoispezioni tubature

La videoispezioni tubature sono delle procedure diagnostiche efficaci per individuare con precisione il tipo e l’entità del danno al vostro impianto fognario.

Grazie a strumentazioni di ispezione moderne, come la telecamera per esplorazione tubi, si possono avere a disposizioni immagini chiare e nitide dei danni.

Videoispezione fognature costi

Proprio per l’utilizzo di strumento di lavoro di precisione  le videoispezione fognature ha costi abbastanza elevati. Il costo orario può andare dagli 80 ai 250€ (il prezzo della videoispezione può variare dalla grandezza dei tubi)

Attualmente le videoispezioni tubature sono l’unica indagine che permette un intervento rapido e quanto più localizzato, al fine di abbassare in maniera considerevole i costi e i tempi della riparazione delle tubature per intero.

Per questo le ricerche principali vengono fatte in grandi città come: videoispezione Milano e Roma.

Vedi anche  Come eliminare le macchie da infiltrazione d'acqua
Chiudi il menu
 
 
CHIAMA SUBITO 0694802005
chiama fai click
chiama
chiama gratis e senza impegno

0694802005